[Verdebinario] Fwd: BIOTOPI URBANI ALDO-CESAR FAGA'

Lun 18 Nov 2013 13:10:56 UTC

Il giorno 11 novembre 2013 17:37, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> ciao a tutti,
>
> mi ha contattato aldo faga' stamattina (vi ricordate di lui a insert coin?)
>
> ci invita a partecipare a una cosa che fa a catania e forse altrove.
>
> potremmo raggiungere l'iniziativa a catania o pensare a qualcosa qui.
>
> saluti

raga Emiliano potrebbe andare a Catania  non è 100% sicuro.
Per un'istallazione lì o da qui pensiamo qualcosa con i materiali o i
software che abbiamo
che può essere interessante per il convegno, spremiamoci le meningi
e studiamo (:P) i docs di Aldo.

Aldo aspetta una nostra adesione e il logo di Verde per la locandina in
giornata

ciao