[Verdebinario] Crepe su soffitto e muri portanti...

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Lun 18 Nov 2013 16:09:38 UTC

E' un ottima idea chiamare i VVFF e sinceramente non ci avevo pensato.

Sono preoccupatissimo anch'io, da quando ho sentito gli scricchiolii per puro caso... per il futuro di Verde Binario.