[Verdebinario] nuovo sito verdebinario

Lun 18 Nov 2013 16:11:49 UTC

Il 2013-11-18 16:56 Giuseppe De Marco ha scritto:

> ti andrebbe di stenderli insieme a noi, tutti insieme e via dicendo ?

calcola che se [0] decidiamo che il tema da usare e' quello attuale di
"nuovosito" [1],
e se [2] le pagine "formazione", "museo", "trashware" sono - per il
momento - statiche....

beh, allora mancano praticamente solo...

I CONTENUTI

e cioe'

- scrivere le cosine di cui dicevo e selezionare delle foto belle e
significative per gli stessi
- riversare le vecchie notizie

e fare poche altre cose (mappa come raggiungerci, chi siamo, ...) per
le quali vanno anche prodotti

ALCUNI ULTERIORI CONTENUTI

- - -
[0] ma io non ne sono convinto al 100%, se vuoi (ri)spiego i perche'
[1] a proposito, che fine hanno fatto le pagine oltre la home?
[2] e di questo invece sono sicuro