[Verdebinario] Crepe su soffitto e muri portanti...

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 18 Nov 2013 16:24:08 UTC

ci sono politicamente ma non fisicamente causa impegni di lavoro.
Ad ogni modo ho provato a contattare l'amministratore per l'antenna ma è
occupato in assemblea lo ricontatterò domani come indicatomi dalla
segretaria, farò riferimento anche alle nostre preoccupazioni inerenti le
crepe.