[Verdebinario] nuovo sito verdebinario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 18 Nov 2013 21:54:57 UTC

Se il responsabile del museo è daccordo, secondo me sarebbe il caso che
ognuno di noi replicasse la seguente tabella preferienziale con il proprio
nome:

PEPPE
Consolle/PC/unità centrale: si
Mouse/Tastiera:                 si
Cavetteria, AC/DC:             no
cartridge,software originale: nell'inventario VBS
Alimentatore/adattatore consolle: si
periferiche consolle/pc      : si

e via dicendo.
Così, appena inizieremo a rivedere i pezzi per aggiungere la M e spostare
qualche etichetta potremmo adottare una strategia solida, unica e
condivisa. ( che, come emiliano può confermare, è tutt'ora nella sfera del
IMVHO ).

Sono informazioni importanti,
così magari chiudiamo il diagramma di flusso che ci porterà ad una
etichettatura a prova di verdebinario.