[Verdebinario] nuovo sito verdebinario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 19 Nov 2013 00:31:53 UTC

Come ben sapete vi confesso che preferirei uno sviluppo dal basso per
evitare che le allodole di ogni CMS alla moda possano distrarci troppo
dalla struttura e dalla forma che potremmo ideare noi, indipendentemente
dalla offerta del momento (joomla, wordpress...etc...), senza però
escludere del tutto eventuali ispirazioni.

Ad ogni modo ho realizzato una modesta proposta basandomi sull'eccelso
lavoro di Emiliano/Andrea:

http://nuovosito.verdebinario.org/proposta_home/index.html

ho preferito esportare l'HTML dal template di wordpress e lavorare
impaginando questo. Ognuno di noi può fare modifiche forkando html/css/js
ed estendendolo. Ultimato questo andremmo alle pagine e alle sotto-sezioni.

Domanda: desideriamo utilizzare github o ci arrangiamo con le directory ftp
? ( la seconda vero ?)

piace ? Non è il massimo ma può fungere da ispirazione.
Cosa ci vedete ? Cosa ci vorreste vedere ?