[Verdebinario] Crepe su soffitto e muri portanti...

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mar 19 Nov 2013 10:24:53 UTC

Ciao a tutti,

Irene mi ha fatto sapere che oggi alle 15:00 il costruttore verrà a far visita allo stabile.

Chi c'è oltre a me?
Enzo

Date: Mon, 18 Nov 2013 19:45:26 +0100
From: irenedefranco a gmail.com
To: verdebinario a lists.ciotoni.net
Subject: Re: [Verdebinario] Crepe su soffitto e muri portanti...

Ciao
ho parlato poco fa con il proprietario, ha visto l'email quindi  dovrebbe aver visto anche anche l'amministratore, inoltre oggi gli ho lasciato in segreteria telefonica
un messaggio in cui allertavo per l'email.
Il proprietario mi ha detto che domani pomeriggio farà un sopralluogo per vedere il magazzino.Viene il fratello che fa parte della società ed è il costruttore dello stabile.

Domani mattina dobbiamo concordare l'orario del pomeriggio.Spero che in concomitanza ci sia l'amministratore a cui chiedo una perizia extraOvviamente con entrambi userò " l'argomento" Vigili del Fuoco.

Ci aggiorniamo, però ...ragà:

niente allarmismi ma lucidità questa cosa va verificata e gestita bene.

ciao