[Verdebinario] nuovo sito verdebinario

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mar 19 Nov 2013 14:21:37 UTC

per risparmiare tempo IMHO conviene cercare un template figo e
successivamente adattarlo dove necessario (in questo posso andare
abbastanza spedito, l'ho fatto tante volte e conosco i caveats. ma comunque
si tratta di PHP quasi sempre a livello base). non meno importante: non
dimentichiamo che per qualsiasi cosa non sia out of the box col template ci
sono sempre i plugin.

ah, in caso sorgesse la discussione, +1 per github tutta la vita. cioč, non
vedo alcuna ragione per cui non dovremmo usarlo...

baci