[Verdebinario] Artista del riciclo

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 20 Nov 2013 10:34:16 UTC

 ci scrive sulla nostra pagina FB un certo: Parblé Art-Ecò

   -

   "salve, sono un artista del riciclo, l'altra volta ho esposto nell'aula
   occupata p2 università di cosenza all'interno di una manifestazione del
   mercato gruppo di acquisto solidale e presentazione di un libro. mi hanno
   detto di rivolgermi a voi, in qualità di artista del riciclo cerco vecchie
   stampanti, anche rotte, da cui estrarre i tasti, per ricoprire un manichino
   intero tutto con i tasti da computer. i tasti possono essere bianchi neri,
   tastiere di portatile, non importa. se avete un eccedenza di tastiere
   fatemi sapere che le smaltisco. io abito a rocca imperiale cosenza, ma
   spesso vengo a cosenza. possiamo fare un baratto, in cambio delle tastiere
   vi faccio dono di un'opera a tema del vostro lavoro/passione. grazie in
   anticipo"

Lo ho invitato a venire di giovedì a riunione così vediamo cosa gli può
essere utile e gli mostriamo qualche opera nostrana ;)