[Verdebinario] Artista del riciclo

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Gio 21 Nov 2013 10:24:30 UTC

On 20/11/2013 11:34, Santo Caruso wrote:

> Lo ho invitato a venire di giovedì a riunione così vediamo cosa gli può
> essere utile e gli mostriamo qualche opera nostrana ;)

Gliene ho parlato io di Verde... ovviamente in modo interessato perche' fa delle
maschere strafighe che sembrano uscite da REZ ! Non le vendeva perche' a quanto
ho capito deve fare un esposizione non ricordo dove...ovviamente non fatelo
uscire dalla sede fin quando non ne avra' gentilmente regalata ALMENO una a
Verde! Ovviamente la appendiamo con una targhetta con il suo nome sotto :P

Comunque e' un genio! Vendeva a 3 euro degli anelli che non erano altro che un
cerchietto di latta con attaccata sopra una monetina da 1/10/20 centesimi!!! Che
dire...metacapitalismosottoanfetaminadimostrantelesserenoncongruodelsistemamonetario!