[Verdebinario] I Vicini

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 22 Nov 2013 11:41:04 UTC

 questa mattina andando a fare ulteriori foto a Verde Binario ho incontrato
per caso l'avv. X (non ricordo il nome) che aveva chiesto i nostri recapiti
per contattarci.

Ecco cosa voleva chiederci:

ora ha il suo studio č al 1° piano dove prima c'erano i nostri *amati*
vicini (suoi affittari), ha l'ingresso dello studio nella prima porticina
dell'atrio che abbiam in comune e questo era l'oggetto della nostra
discussione.

Voleva capire se fosse spazzatura quella che c'era (il nostro calcolatore e
dei case vuoti) dato che voleva dare una sistemata all'atrio in quanto,
come sappiano, non se ne occupa il palazzo.
Vorrebbe farlo pulire alla signora delle pulizie che si occupa del suo
studio, non ha avanzato pretese economiche, e gli ho detto che per questo
siamo daccordissimo, č anche nostro interesse mantenere il decoro degli
spazi e che talvolta lo pulivamo ma in modo sporadico.
Ho precisato che l'unica cosa da non toccare č la macchina all'ingresso che
non č spazzatura e per non avere problemi di smaltimento ho rientrato a
verde la vera spazzatura che era fuori cosė (qualche lamiera di case) cosė
da non farla buttare alla signora delle pulizie in quanto ci possiamo
pensare noi in modo appropriato.

Quindi non lasciamo spazzatura nell'atrio cosė la signora delle pulizie non
si confonde :)
per il resto mi sembra una buona notizia avere qualcuno che si occupi di
pulire in modo continuo.