[Verdebinario] Operazione Malaputa

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Ven 22 Nov 2013 16:11:03 UTC

Il giorno 22 novembre 2013 15:03, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> On 22/11/2013 15:02, Giuseppe De Marco wrote:
>
>  come traduttore forse è meglio leggere e tradurre di testa
>>

> come traduttore serve un tizio (chi ancora non lo so) che fa questo di
> mestiere.

forse posso contattare qualche studente(ssa) di lingue, non si tratta di
professionisti ma potrebbe essere interessat*.

comunque i vari wordcount online mi danno tra le 3500 e le 4200 parole (a
seconda dei criteri d'inclusione ed esclusione), quindi non è nemmeno
troppo oneroso. non ci vogliamo nemmeno provare in maniera autarchica?