[Verdebinario] I Vicini

Ven 22 Nov 2013 20:19:11 UTC

Il giorno 22 novembre 2013 12:41, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> questa mattina andando a fare ulteriori foto a Verde Binario ho incontrato
> per caso l'avv. X (non ricordo il nome) che aveva chiesto i nostri recapiti
> per contattarci.
>
> Ecco cosa voleva chiederci:

finalmente!  magari gli facciamo presente che l'atrio è buio
così insieme diciamo all'amministratore di mettere una luce condominiale

che bello atrio spazzato e lavato!,
vanno tolte le ragnatele dal soffitto ..

comunque spazzatura nostra fuori è successo molto raramente in casi di
eccezionali pulizie può stare tranquillo