[Verdebinario] Calendario 2014

Sab 23 Nov 2013 13:29:36 UTC

ciao tutti,

innanzitutto rivendico sia il top quoting che il crossposting di questo
messaggio.

come sapete, verde binario ogni anno (o quasi) fa un calendario con i
pezzi del museo.

il concept di quest'anno, come si dice piu' sotto, potrebbe dirsi "visti
da vicino": una serie di foto ravvicinate, dettagli, macro, cose di
questo genere.

facendo le foto c'e' venuta in mente l'idea piu' bella:

perche' non fare un calendario comune dei due musei (verde binario +
freaknet)?

6 mesi/foto a testa, alternate! copertina e retrocopertina pure!

non e' un'idea semplicemente geniale?

qui a cosenza stamattina abbiamo fatto una decina di foto buone, se la
cosa ci/vi piace ne selezioniamo sei e aspettiamo le sei foto di freaknet.

tra oggi e domani potremmo postare una anteprima delle nostre foto, in
modo tale da rendere piu' chiaro il concept ed evitare ripetizioni.
entro la prima settimana di dicembre si dovrebbe andare in stampa.

saluti,
emiliano