[Verdebinario] recupero agentrate marche

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Lun 25 Nov 2013 23:05:12 UTC

Ciao a tutti,

Non ricordo se il titolo del topic era proprio questo, spero si capisca a cosa mi riferisco.
In altre parole, è relativo ai 10 (lo erano :D) PC Fujitsu.

Ne ho piazzato un altro, sempre tramite ebay, kit completo di monitor, tastiera e mouse.

Riporto qui i numeri seriali del materiale che ho prelevato oggi pomeriggio per preparare il pacco:

Unità centrale: YBFC040120
Tastiera: S26381-K297-V185
Monitor: YEGE012704
Mouse: ehm... l'ho dimenticato a Verde ^^"
Ne ho aggiunto uno mio, usb ottico, anche meglio di quello in dotazione.

Il tutto corredato dai soliti cavi di alimentazione schuko.
L'utente apre il pacco, collega i cavi e tutto è pronto all'uso.

Dobbiamo registrare il tutto in un contratto di donazione in uscita (non ho avuto tempo di compilarli, anche per questo ho riportato qui i numeri seriali, se qualcuno si trova e ha un secondo...).

La cifra, al netto di commissioni ebay e spedizione, è proprio di 100 Euro tondi tondi.
Il cliente paga in contrassegno, quindi la somma sarà disponibile 10 giorni dopo la consegna del pacco (li porterò in contanti in sede alla prima riunione o passaggio utile).

E' tutto :)

Enzo