[Verdebinario] Settimana Europea Riduzione Rifiuti

Mar 26 Nov 2013 12:56:13 UTC

Il giorno 26 novembre 2013 13:07, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> On 26/11/2013 10:44, Irene De Franco wrote:
>
>  raga l'ho letta poco fa!
>>

> io sono dell'idea che quando non ci sono i presupposti per partecipare a
> qualcosa, per poca disponibilita' da parte nostra o perche', come in questo
> caso, l'organizzazione ci comunica le cose all'ultimo momento e/o si
> inventa le modalita' della nostra partecipazione, o non si partecipa o ci
> si tira fuori.

sono d'accordo,
ma come possiamo prevedere?
per coinvolgerci mi hanno chiamata a casa, poi mi è stato detto di una
riunione nella scorsa settimana, ma l'appuntamento e con chi non mi è
arrivato, ho visto che nell'email c'è una lista di persone e noni non ci
siamo, cghi ci ha contattato non ha curato il seguito, veroè che nemmeno io
sono stata attaccata al telefono per avere info.

comunque siamo in ballo e cerchiamo di trarre il miglior risultato in fondo
diamo anche lustro con il museo all'iniziativa, mi spiace che siamo tutti
oberati anche se di buona volontà

stamattina mi sono scervellata nell'impotenza ...
ma ora penso: prendiamo la cosa come viene...
oggi vado a questo incontro alle 16 spero che qualcuno possa venire con me,
partecipo, faccio il reoprt do i materiali al sindaco e ci aggiorniamo.

spero non ci sia urgenza per la sede, non c'è molto da fare per la
rassettata ma da soli invece è un pò pesante

e poi dovessimo avere qualche visita inaspettata, si dice che Verde Binario
è in riallestimento, perchè abbiamo nuove accessioni e dobbiamo
riorganizzare lo spazio, e dare dignità anche al laboratorio trashware :)

ciao
a presto