[Verdebinario] Settimana Europea Riduzione Rifiuti

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 26 Nov 2013 13:00:26 UTC

Il giorno 26 novembre 2013 13:07, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> io sono dell'idea che quando non ci sono i presupposti per partecipare a
> qualcosa, per poca disponibilita' da parte nostra o perche', come in questo
> caso, l'organizzazione ci comunica le cose all'ultimo momento e/o si
> inventa le modalita' della nostra partecipazione, o non si partecipa o ci
> si tira fuori.

Sono d'accordo che quando non si ha la piena disponibilitā a partecipare
non si debba farlo, ma i presupposti per partecipare c'erano, si richiedeva
soltanto la presenza il 1 Dicembre e sia io che Giuseppe l'abbiamo data.
Visto che le cose sono mutate nel mentre tirarsi fuori mi sembra una
cattiva figura, siamo su manifesti etc.
Capisco che per quello descritto precedentemente ci possa essere
dell'imbarazzo ma possiamo declinare gli altri inviti e fare quello per cui
eravamo rimasti d'accordo: presenza il 1 Dicembre.
Mi dispiace ma per le altre attivitā richieste che non siano quelle di
Domenica 1 Dicembre non ci posso essere, sono anche al centro della
giornata, per quanto sarebbe interessante partecipare non č possibile