[Verdebinario] Settimana Europea Riduzione Rifiuti

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 26 Nov 2013 17:30:41 UTC

Il giorno 26 novembre 2013 17:20, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> cena.
>
> Io sto andando adesso.  Non so fino a chw ora mi potrò trattenere

Ecco il risultato dopo 1 orette di lavoro:

- svuotata la mutanda (era copiosa ed leggermente amara bleah!)
- lavato e sistemato il bagno
- sistemati televisori (2/3) sul loro posto di origine precedentemente
pericolante
- sistemato vari pezzi

da quello che posso vedere se si sistemano alcuni pezzi al centro della
stanza (sono troppo pesanti per uno solo o per me in generale) per il resto
ci siamo in quanto solo il laboratorio resta disordinato, ma quello è un
optional nella visita guidata e non è ordinatissimo per definizione :)

scappo via.. bye bye

PS ho trovato la porta non chiusa a chiave e senza il lucchetto, stiamo più
attenti quando andiamo via :)