[Verdebinario] Settimana Europea Riduzione Rifiuti

fraticello fraticello a autistici.org
Mer 27 Nov 2013 11:25:19 UTC

Il 26.11.2013 12:07 Emiliano Russo ha scritto:

> io sono dell'idea che quando non ci sono i presupposti per partecipare
> a qualcosa, per poca disponibilita' da parte nostra o perche', come in
> questo caso, l'organizzazione ci comunica le cose all'ultimo momento
> e/o si inventa le modalita' della nostra partecipazione, o non si
> partecipa o ci si tira fuori.

avrei dovuto dire delle cose PRIMA su questa iniziativa, ovviamente
sull'organizzazione.
le avrei dette sgarbatamente e quindi non sarei stato efficace.
la prossima bevo un po di litri camomilla e poi scrivo.