[Verdebinario] Trashware

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 27 Nov 2013 20:52:33 UTC

Domani porto una lampada e alcune lampadine.

Ragazzi servono 3mila bottiglie di plastica e nastro isolante a presa forte
per costruire un tupo ventilato per aspirare i fumi della saldatura.

Due ventole da 12Volts alimentate con uno fra i tanti AC/DC per PC.
Con alcuni di questi potremmo realizzare facilmente un alimentatore da
banco, poi con un pò di tempo si possono anche affiancare dei filtri a
50hz, modifiche, e altro...