[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

Mer 27 Nov 2013 21:27:32 UTC

Il giorno 27 novembre 2013 21:28, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> Dai quando li fai avvisa, io sono proprio a due passi da lì... volevo
> vedereeeeeeeeeeeeeee.
> Vabè, son contento lo stesso :)
>
> happy christmas verdebinario !

peppe sono avvisi last minutes, emiliano ieri era nei dintorni e c'era
lappuntameto con pellegrino e poi quest'ultimo l'ha disdetto quando emi era
già a fisica, non sisono visti e io corsi oggi...

e però una cosa bella c'è stata, pellegrino mi ha fatto vedere una bobina
di Tesla fatta in laboratorio in funzione! :)