[Verdebinario] Computer a Otra Vez

Sab 30 Nov 2013 12:01:39 UTC

On 07/09/2013 18:53, Irene De Franco wrote:

> tenere uno dei nostri pc riqualificati nella
> loror vetrina corredato di scheda tecnica e tutte le info necessarie in
> modo da farlo conoscere al  pubblico. magari il pc č funzionante e chi
> entra in bottega puņ anche navigare...

missione compiuta.

ho installato la postazione e l'ho collegata alla loro adsl tramite una
pennetta usb-wifi che avevo a casa. dovrebbero inviarmi una foto
dell'allestimento nei prossimi giorni.

per il momento siamo rimasti piu' o meno cosi':

se qualcuno vuole un pc puo' telefonarci (sulla locandina c'e' il numero
di irene) oppure organizzare un ritiro presso otra vez.

ho chiesto di programmare i ritiri tendenzialmente per venerdi/sabato,
di modo che se sappiamo che qualcuno vuole un pc a otra vez, giovedi
sera lo preleviamo dalla sede e lo portiamo a otra vez subito dopo.

da gennaio potrebbe per loro essere possibile tenere nel negozio alcuni
pc e darli direttamente alle persone.

infine, la locandina dovrebbe inoltre essere rifatta in formato
verticale per risparmiare prezioso spazio sul tavolino. posso
occuparmene io, non e' urgente.