[Verdebinario] Brusaporto retrocomputing 2013

Mar 1 Ott 2013 08:00:26 UTC

Il giorno 30 settembre 2013 12:45, Alessandro Capano <alexcap a me.com> ha
scritto:

> Purtroppo qua non ho n ulla da mostrare, a parte un paio di commodore
> trovati qua, quindi non vado sicuramente ad esporre finchè non mi salgo la
> mia roba che ho ancora giù.

immagino, la mia idea sarebbe mandarti un pezzo piccolo interessante per
l'esposizione, sempre se il caso ci aiuta che qualcuno viaggia verso nord!
:)

In ogni caso io non conosco queste persone, non so se seguono la ML, ma se
> dovessero farsi sentire, sono ben lieto di andare con loro, anzi trovarci
> con loro visto che uno hai detto che è appunto di Bergamo, e Brusaporto è
> proprio un paesino attaccato li.

si, lo so che non le conosci, e non seguono la ml ma seguono
all'associazione si tengn informati e fanno di tanto in tanto donazioni,
quando erano a cosenza sono  stati soci molto attivi.

Anche se non  si espone nulla potrebbe essere simpatico incontrarvi per
l'occasione e fare una visita insieme all'esposizione e conoscervi,  una
sorta di appuntamento al buio :P

per mettervi in contatto ci penso io tramile email e cell...

sempre se non abbiate altri impegni ...