[Verdebinario] un paio di libri di elettronica

Francesco Laurito francescolaurito.mail a gmail.com
Mer 9 Ott 2013 19:33:27 UTC

peppe mi ha chiesto se avevo qualche libro di elettronica, un po' di
teoria...  sotto il link, la cartella resterà online per pochi giorni ...

https://drive.google.com/folderview?id=0BwQYQOVf7lBKb2RQS1I3YjZWbkk&usp=sharing

Ciao, Io studio ingegneria elettronica :)  domani scendo all'uni se verso
le 16.30 c'è qualcuno in p2 e hanno una pendrive  glieli
passo di persona e magari passo pure da peppe, cmq se avete un po' di
pazienza il 26 al linux day vi passo i circa 2500 ebook, 20GB di tutto...

Francesco