[Verdebinario] un paio di libri di elettronica

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 10 Ott 2013 08:08:40 UTC

E se ti vā puoi venire anche a verde, dalle 19 in poi :)

________________________________
 Da: Francesco Laurito <francescolaurito.mail a gmail.com>
A: verdebinario a lists.ciotoni.net
Inviato: Mercoledė 9 Ottobre 2013 21:33
Oggetto: Re: [Verdebinario] un paio di libri di elettronica

peppe mi ha chiesto se avevo qualche libro di elettronica, un po'
di teoria...  sotto il link, la cartella resterā online per pochi giorni ...

https://drive.google.com/folderview?id=0BwQYQOVf7lBKb2RQS1I3YjZWbkk&usp=sharing

Ciao, Io studio ingegneria elettronica :)  domani scendo all'uni se verso le 16.30 c'č qualcuno in p2 e hanno una pendrive  glieli
passo di persona e magari passo pure da peppe, cmq se avete un po' di pazienza il 26 al linux day vi passo i circa 2500 ebook, 20GB di tutto...

Francesco