[Verdebinario] Forum Utopie Spammatissimo (G.d.A. Hosting)

Dom 13 Ott 2013 17:05:29 UTC

Il 2013-10-12 15:36 Giuseppe De Marco ha scritto:

> Eḿ l'ho telefonato,
> In pratica dal ritorno dall'estate Stefano stà letteralmente
> "perdendo" alcune e-mails e non solo, le sue e-mails appaiono tutte
> "lette"...

strano, io leggo 3 account di posta su webfaction e non ho mai avuto
alcun problema. boh. cmq poteva segnalarcelo.

l'importante al momento - e ora che lo sa - e' che risolva il problema
sul forum e oboli le sue due quote.