[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day 2013 @ Cosenza - Presentazione

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 13 Ott 2013 18:03:40 UTC

> noi dovremmo adoperarci sull'invito al sindaco, come desideriamo procedere
> ? Facciamo un invito formale + Calendario ?

invito formale, aspettiamo che sia definitiva locandina per allegarla
all'invito, per calendario non saprei, sia per la disponibilità, sia perché
siamo ad Ottobre ed un calendario 2013 mi sembra fuori luogo, va bene che
la forza del calendario è nelle immagini ma mantenere un calendario oramai
scaduto non mi sembra un buon biglietto di presentazione.

> In merito alla proposta di HL di organizzare una visita guidata al Museo
> chi ci stà ?

le visite si possono sempre fare, stiamo tutti lì, dobbiamo davvero
calendarizzarle? all'ingresso possiamo mettere la locandina ore X quando
partirà il prossimo trenino di visite, volendo.

> In merito al bar: vogliamo iniziare a prendere le prenotazioni dei "must
> buy" ?

passaggio per me oscuro :)

> Sulla locandina va bene quella postata in lista ? HL può modificarla per
> sistemarci gli speech ?

giovedì mi diceva Stefanaus che data la natura in mutazione dei talks non
volevano scrivere nella locandina gli speech perché in continua
evoluzione... mi sento disorientato.