[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day 2013 @ Cosenza - Presentazione

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 14 Ott 2013 14:55:46 UTC

E sì, lo sappiamo tutti.
RinnoviamoCi due esigenze specifiche:

1. rinnovo del sito
2. ripresa inventario

sul primo punto è il caso di aprire il tavolo tecnico ma farlo in maniera intelligente perchè è, al momento, impossibile aspettare che tutti siano presenti lungo le riunioni, anche perchè come abbiamo capito "una" riunione non basta mai per niente. Tempo fà avevamo aperto un topic in ML e recuperando le vecchie mails partiremmo da una base.

sul secondo punto invece ci siamo salutati che poteva essere giugno con alcuni punti in sospeso. Fra questi, alcuni aspetti relativi la formulazione delle schede, in altre parole gli sviluppatori in senso stretto (al momento io, tu e andrea) stavano aspettando un parere formale sui responsabili "in senso stretto" del museo (emiliano, enzino) e il grafico (Francesco), in merito alla composizione della scheda e altri aspetti così come elencati nella mail afferente al topic dedicato.

Immagino che dopo il LD riscalderemo i motori con l'auspicio di fare qualche kilometro prima della sosta,

 Da: Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com>
A: Verde Binario <verdebinario a lists.ciotoni.net>
Inviato: Lunedì 14 Ottobre 2013 16:35
Oggetto: Re: [Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Linux Day 2013 @ Cosenza -	Presentazione

Il giorno 13 ottobre 2013 23:49, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha scritto:

> [...]

Si :D

il primo passo in avanti è quello di pensare al prossimo LD che sarà a breve, se c'é da sistemare un "Come trovarci" sistemiamolo, ma prendere questo come spunto per mettere in moto una migrazione verso un nuovo sito prima del LD quando ci siamo affossati con molto più tempo a nostra disposizione mi sembra poco realistico, c'eravamo bloccati perché non ci siamo visti tutti insieme ed è emerso che online (al momento) non si trova una convergenza che porti a dei risultati.