[Verdebinario] Forum Utopie Spammatissimo (G.d.A. Hosting)

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 15 Ott 2013 23:33:34 UTC

emě alza il telefono e chiamalo, riduci l'entropia e fai chiarezza in anticipo

________________________________
 Da: Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
A: verdebinario a lists.ciotoni.net
Inviato: Martedě 15 Ottobre 2013 16:53
Oggetto: Re: [Verdebinario] Forum Utopie Spammatissimo (G.d.A. Hosting)

On 15/10/2013 09:23, Emiliano Russo wrote:

> We found multiple suspicious iframe redirects in
> /home/verdebinario/webapps/www_utopiesorridenti_com/vecchio_sito/foto/24apr2010/album/index.html
>

> At that point, we disabled access to that file by setting its
> permissions to 000.

ho editato il file incriminato, eliminando gli iframe maliziousi, ma ho
riportato i permessi a 000.

ho anche risposto al ticket aperto dallo staff di webfaction prendendo
un po di tempo.

prima di "riabilitare" il sito, pero', aspetto che stefano si faccia
vivo con l'intenzione di tenere aggiornata la sua roba (=forum e sito).