[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Locandina Linux Day 2013 - Release Candidate

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 17 Ott 2013 15:05:05 UTC

Il giorno 17 ottobre 2013 12:54, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha
scritto:

> C'è bisogno entro Venerdì sera di una seconda versione della bozza di
> Verde che integri/fixi *tutti* gli elementi informativi delineati sulla
> bozza dell'hacklab.

ecco cosa ho potuto fare con le mie capacità ed il tempo a mia disposizione
nel pomeriggio:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/404457/ld2013.jpg

andrebbero sistemati/posizionati altri 2 o 3 elementi che possiamo fare
insieme in associazione, se va bene elaboro anche la versione in bianco e
nero.