[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Locandina Linux Day 2013 - Release Candidate

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 17 Ott 2013 15:56:17 UTC

Il 17/10/2013 17:48, Santino Caruso ha scritto:
> i box sono da rifare, vedo questa sera in associazione.

Ce l'hai il logo in SVG dell'Hacklab?
https://www.dropbox.com/s/g854mxwl7w3oth3/logohacklab.svg

Noi non abbiamo quello di Verde, c'è?
Ci piacerebbe averlo, soprattutto per grafiche future (corso Python?)

> L'idea non è mia, ho visto questo[1] e me lo sono rifatto, con qualche difficoltà perché non sono un grafico, magari chi aveva più esperienza ci metteva molto di meno.
> E' inutile inventare la ruota, sai quanti spunti ci sono online di vecchi linux day, basta cercare se non si è abbastanza creativi per proporre qualcosa di nuovo.

Infatti, uno dei primi input della precedente è stato di googlare
"locandine linux day" :)

Stefanauss.