[Verdebinario] Laboratorio trashware

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 23 Ott 2013 10:01:55 UTC

> per caso è stata dimenticata da qualche parte durante la preparazione dell'hackit?

no all'hackit ho usato quella mia personale e quella di verde non si vede da quando abbiamo cablato la sala corsi, perchè anche in quella occasione ho utilizzato la mia crimpatrice personale.

> è rimasta seppellita nell'hardware da riqualificare o tra altri strumenti?

possibile ?

qualcuno, socio e non, iscritto  in lista o amico frequentatore
l'ha presa in prestito e ha dimenticato di restituirla?

oppure

gioca a nascondino?

frugate gente!

è un attrezzo importante!