[Verdebinario] dati google maps verde

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 23 Ott 2013 10:31:41 UTC

Voip o tradizionale ?
Siamo pieni di telefoni ma nessuno pronto a rispondere :)

Il Mercoledì 23 Ottobre 2013 12:25, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha scritto:

>l'indirizzo di Verde è piazza Luigi Accattatis
>mentre è Via Vittorio Accattatis 4
>

>si può correggere?

corretto, durante la mia ultima modifica google l'ha fatto in automatico... ho dovuto individuare manualmente la sede per farglielo capire :)
domani aggiorno anche numero di telefono corretto ma ricordo che:

- se squilla il telefono non lo sentiamo (si vede la chiamata in arrivo ma non suona)
- se una persona chiama quando non c'é nessuno bisognerebbe inserire una segreteria telefonica che dica chiama: giov dalle 19.00 alle Y, poi se uno c'é in sede risponde (ammesso che senta) altrimenti chi chiama sà di poter essere ascoltato (ammesso che si senta) il giovedì sera.

a proposito se qualcuno ha un telefono di cui vuole disfarsi che si faccia avanti