[Verdebinario] L’Associazione Progetto Donna di Firmo cerca un PC portatile

Ven 25 Ott 2013 07:59:31 UTC

Il giorno 24 ottobre 2013 17:42, snigger a bastardi.net
<snigger a bastardi.net>ha scritto:

> La scorsa settimana l’Associazione Progetto Donna di Firmo ha subito un
> furto di attrezzature presso la propria sede (ex convento dei
> Domenicani). Un atto vile e ignobile che ha messo in difficoltà i
> volontari impegnati quotidianamente sul territorio a favore di donne e
> giovani in difficoltà. L’Associazione ha bisogno, con urgenza, di un PC
> portatile, strumento indispensabile per continuare a lavorare. Il fatto
> che il computer debba essere trasportabile è un modo per scongiurare
> eventuali, ulteriori tentativi di furto. Chi volesse donare un PC
> [...]

ciao
portatili riqualificati mi sembra che non ne abbiamo
è difficile averlo in donazione!
e non sono facilmente cannibalizzabili xchè molto diversi tra loro

ciao