[Verdebinario] Riunione 23-10-2013

Ven 25 Ott 2013 18:03:28 UTC

Il giorno 25 ottobre 2013 10:25, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> Sabato mattina si procede alle pulizie, sistemare l'angolo bar,  e a
> prendere le altre sedie alle officine.
> Io vado a fare la spesa per il BAR, chi prende le sedie da Vera ? (
> Ovvero: quante macchine servono ? )

ciccio noto prende le sedie, se ne occupa lui,

per le pulizie controllate se c'č qualche ragnatela che pende negli angoli

l'asciugamano pulito si trova nell'antibagno nella busta di cartone

controllate l'etichetta sul citofono se non si č staccata, la nuova la
ritagliate dalle stampe che si trovano nell'armadietto basso a fianco della
scrivania o in uno dei cassetti della scrivania.

le forbici buone sono nellla valigia attrezzi del laboratorio trashware

nei cassetti della scrivania ci sono vari scoth

il telo verde č sulla sedia presidenziale

per il bar potrebbero essere utili delle tavole poggiate al muro del
corridoio magazzino abbiamo visto ieri con santino

 chissā se riusciamo a vendere qualche maglietta eventualmente stabilite
una donazione minima

foto &video

ciao