[Verdebinario] Aiuto:PCxscuola!

Mer 30 Ott 2013 14:41:43 UTC

Il 2013-10-30 09:45 Giuseppe De Marco ha scritto:

> Ne parlammo la scorsa riunione in sede riscontrando reciproco
> entusiasmo dalla possibile iniziativa, dissi che nik avrebbe scritto
> in lista ed eccoci quì.

purtroppo non posso sapere che vi siete gia' incontrati e ne tantomeno
cosa vi siete detti.

(...a proposito che fine hanno fatto i report delle riunioni?)

posso sapere solo quello che nic ha scritto in lista. dal quale sembra
emergere
che la scuola ha gia' un parco macchine e che ha bisogno di farlo
funzionare di nuovo.

come ho gia detto, se la richiesta - diversamente da quanto accennato
nella mail di nic -
e' quella di fornire dei pc tra i sistemi che abbiamo a disposizione,
per me non ci sono problemi.

...anzi data la nostra situazione di debito accolgo con entusiasmo la
sottoscrizione di 100 EU a PC
che la scuola ci proporra'!