[Verdebinario] report riunione

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 31 Ott 2013 22:41:40 UTC

io santino e ignazio,

abbiamo riassettato quà e là,
abbiamo rivisitato tutti gli switch in sede,
abbiamo riparato uno switch 10/100 da rack denominato Jaht [1] e penso
proprio che possiamo donarlo al mio dipartimento, ora vedo on-line quanto
costa.

L'altro Jaht può essere riparato dissaldando, comprando e saldando un
transistor NPN.

Che altro ?
Abbiamo sistemato meglio la sfilza di AC/DC in sede, dividendoli e
ordinando i cavi, schotcandoli per benino.

Le notizie ?

# proposta nik
Settimana prossima chiamerò la preside della scuola indicataci da nik per
avviare un confronto su quale sarebbe la cosa giusta da fare nell'interesse
suo, nostro, dei bambini e del terzo settore in generale.

# antenna ninux
Ho contattato l'amministratore e gli ho spiegato la nostra intenzione di
fare rete, sui 5ghz, con un'altra associazione denominata Hacklab.
L'amministratore mi ha detto che non ci sono problemi e ci siamo accordati.
Poi, alla fine, è uscito fuori che l'unico ad avere le chiavi del tetto è
il signor Bern che è anche nostro simpatizzante (saluti a irene ed
emiliano). La settimana prossima lo contatterò per un sopralluogo
preliminare.

Che altro ?
Avvertiamo la mancanza di soci vicini e lontani, le nostre scorregge, da
sole, non ce la faranno mai a scaldare il freddo che la nostra sede si
appresta ad affrontare, nell'ormai imminente inverno...

[1] http://www.newegg.com/Product/Product.aspx?Item=N82E16833327114