[Verdebinario] Richiest per esposizione del museo

Mer 4 Set 2013 21:14:50 UTC

bisogna dare una risposta al  Presidente Arcangelo
che ci ha contattato

e ragionarci anche un pò su !

vi ricordate i ragionamenti che facevamo con jaromil
sull'opportunità o meno di esportare pezzi di collezione
senza le dovute garanzie economiche e di sicurezza?

e sul fatto che siamo noi ad andare ad animare lì
e non viceversa?

la chiacchierata con Jaromil era stata lunga...

al giovediamoci rispondiamo alla richiesta del Veneto
inaspettata e comunque positiva :)

a presto
Irene