[Verdebinario] Computer a Otra Vez

Sab 7 Set 2013 16:53:12 UTC

Ciaoa

stamattina sono passata dalla bottega di commercio equo -solidale "Otra
vez" a via Mario Mari a Cosenza e ho parlato con alcuni di coloro che la
gestiscono.

Ho chiesto se possiamo tenere uno dei nostri pc riqualificati nella loror
vetrina corredato di scheda tecnica e tutte le info necessarie in modo da
farlo conoscere al  pubblico. magari il pc è funzionante e chi entra in
bottega può anche navigare...

ho fatto questa proposta in virtù del fatto che il pc riqualificato di
verde binario potrebbe essere considerato un prodotto locale equo solidale.

Mi hanno detto che l'idea piace molto e che ne avrebbero discusso.

hanno rilanciato inoltre con una serata di presentazione del pc e del
trashware come attività di verde binario magari a fine settrembre inizio
ottobre.

comunque ci aggiorniamo,

irene