[Verdebinario] report riunione

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Lun 9 Set 2013 10:58:33 UTC

On 06/09/2013 10:12, Giuseppe De Marco wrote:

> 2) Laurea di Ono: le bomboniere saranno prodotte a verde sfruttando il trashware ! Ono ha detto: "piuttosto che dare soldi a uno qualsiasi per la solita sbobba meglio fare una donazione a verde e qualcosa di originale"

Ebbene zi :) . In sti giorni vedro' di fare un bonifico di 200euri sul conto di
Verde. Mi chiedevo..visto che giovedi'/venerdi' torno a casa e dovrei gia' avere
qualcosa di pronto, posso passare domani a prendermi uno scatolone di
*merdahardware*? A Verde c'e' attrezzatura con la quale posso
tagliuzzare/smembrare/dissaldare/bucare roba in modo da farne dei portachiave
(possibilmente aspirando roba tossica)? Qualcun* sa dove posso comprare un
sessanta anellini/portachiavi in tempi rapidi e senza dissanguarmi?

> 3) donazione a Ono: per il pensiero gentile doniamo ad ono una Cloche (joystick) per giocare ai suoi giochi di guerra preferiti.

Oh detto cosi' sembro uno yankee esportatore di democrazia :) . Lo sto
consumando su questo [0], il pių bel simulatore di volo di guerre stellari di
tutti i tempi *_* .. avete reso felice il piccolo nerd che č in me \o/

P.S mi laureo il 18 alla 32B verso le 10 :) .. e poi la sera inizio i tre giorni
di festa in p2! Accorrete numerosi se vi va ;)

[0] https://en.wikipedia.org/wiki/Star_Wars:_X-Wing_Alliance