[Verdebinario] Come vorreste la grafica dei nuovi siti?

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mar 1 Apr 2014 02:22:10 UTC

Ho aggiunto al sito attuale lo script per google analytics. Mi servirà
circa una settimana di dati per trarre delle conclusioni. chi vuole mi
contatti in privato che lo aggiungo tra coloro che possono vedere le
statistiche.

--
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org