[Verdebinario] foto fi sistemi

Mer 2 Apr 2014 09:08:14 UTC

Il giorno 29 marzo 2014 13:59, asbesto <asbesto a freaknet.org> ha scritto:

> https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1.0-9/1926916_10203450901536214_1142794417_n.jpg
>
> che e' un LAVORONE IMMENSO pero'... quel che ha fatto Luisa (la
> fotografa) e' stato scendere da Genova con attrezzatura iper
> professionale (lavora per grandi riviste di moda) e passare una
> settimana a spostare pezzi, luci, etc... e dovra' tornare! :)
>
> per noi e' propedeutico per nuovo sito (che si offrono di farci,
> degli amici di roma) e catalogo mostra apple (nonche' materiale
> per il museo)
>
> l'immagine, si, e' tutto!

purtroppo, si, siamo circondati da tanti s. tommaso, nel senso che se non
vedo non ci credo e devo vedere anche bene! :)

questo lavoro un pò è stato fatto con i calendari precedenti con un lavoro
professionale senza bisogno di attrezzature da capogiro,  però dovrebbe
essere  un lavoro più sistematico

possiamo ragionarci su, avviando delle collaborazioni.

A cosenza esiste un'associazione di fotografi e più volte ho fantasticato
su  una sorta di safari fotografico al museo,
in tal modo estendiamo le collaborazioni, abbiamo una visione degli oggetti
da più occhi fotografici con stili diversi ( sempre che l'obiettivo non sia
una descrizione "standard" nella foto), e la mole di lavoro dovrebbe
alleggerirsi....