[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mer 2 Apr 2014 10:40:58 UTC

> Io direi di pagare 2 mensilità di affitto e poi cominciare a vedere
>  quali sono le priorità nella lista stilata precedentemente da Enzo per
> quanto riguarda i desiderata e procedere con l'acquisto :)

Io propongo di discutere nella prossima riunione di acquistare il
necessario per un allestimento museale di un pezzo, in modo da avere oltre
al tavolo anche un piccolo spazio con un pezzo in risalto. Che so....
faretti, mobiletto, cavalletti, ecc...

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org