[Verdebinario] recupero lettere e filosofia

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mer 2 Apr 2014 11:18:34 UTC

> Scusami Irene, ma la nettiquette non c'entra nulla. :P
>>
> in nun ragionamento più ampio credo che continui ancora a centrare visto
> che spesso la confusione è derivata anche da una sua mancanza...

:P e ma deve diventare estremameeeeente ampio il ragionamento per gli
aspetti che intendevo coprire io :P Io infatti non mi riferivo affatto a
comportamenti scorretti, flame e affini, ma solo alla necessità di
mantenere alcune informazioni riservate, sia un nome e un cognome, sia una
bozza di una domanda per un bando, ecc...

>  vero, siamo maturi e in grado di switchare? non è che poi confondiamo i
> piani, facciamo cross mail tra serio e faceto !:P

Vedi, alla fine non bisogna essere drastici. Mica si deve migrare ogni
discussione in una eventuale lista riservata, ma solo quelle per cui il
buon senso lo richiede. Fa conto che una lista privata può divenire utile
anche per prendere decisioni condivise anticipando ciò che a volte facciamo
durante le riunioni, perché si potrebbe informare nel dettaglio le persone
su un tema prima di arrivare alla sera di Giovedì, in cui ultimamente ci
troviamo a dover discutere di troppe cose e con troppa fretta.

> Non a caso già ora ci sono momenti in cui è difficile seguire tutti i
>>
> lo so, ma dall'oggetto sappiamo già di che si parla inoltre non ci
> prendiamo la briga di richiamare i tread orginali
> o storniamo la discussione, semplicemente penso che questo si ripropone
> anche in una nuova ml,

 Ni.

Perché in una ml privata ci andrebbero solo le questioni riservate, quindi
che hanno una certa importanza. Poi in futuro chissà: la speranza è che
facciamo successo per cui la lista pubblica è fervida di partecipazione
anche da fan dell'associazione e non solo degli associati, ma ancora non è
il caso: le necessità odierne sono molto più semplici :P

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org