[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

asbesto asbesto a freaknet.org
Mer 2 Apr 2014 11:30:07 UTC

Wed, Apr 02, 2014 at 12:40:58PM +0200, Kbyte wrote:

> Io propongo di discutere nella prossima riunione di acquistare il
> necessario per un allestimento museale di un pezzo, in modo da avere oltre
> al tavolo anche un piccolo spazio con un pezzo in risalto. Che so....
> faretti, mobiletto, cavalletti, ecc...

faretti LED IKEA!

http://www.ikea.com/us/en/catalog/products/20169658/

spot circolare PERFETTO, luce PRIVA di raggi UV. l'ideale!
10 euro!

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]