[Verdebinario] recupero lettere e filosofia

asbesto asbesto a freaknet.org
Mer 2 Apr 2014 11:33:06 UTC

Wed, Apr 02, 2014 at 12:00:29PM +0200, Irene De Franco wrote:

> non credo, piuttosto si creerebbe una sorta di club...

non e' club, e' ORGANIZZAZIONE!

> una ml chiusa di associazione continuerebbe ad avere sempre gli stessi
> problemi se a monte chi la usa non evolve in verso un uso + corretto.

ma almeno non avremmo esterni a lamentarsi di assurdita'. EHM :)

> Inoltre, il carattere pubblico della ml e' un valore che abbiamo ribadito da
> tempo:

basta farne UNA pubblica ed UNA di organizzazione del lavoro :)

> Significa trasparenza e democrazia da cui ne deriva credibilita'.

la trasparenza nella lista pubblica. il lavoro nella lista
tecnica :)

potrebbe restare questa lista pubblica, ed essere semplicemente
aggiunta una "verde-staff" per le faccende lavorative ed
organizzative, comprese le pre-riunioni, le discussioni interne
etc.

Trasparenza? i RISULTATI di tutti gli scannamenti, epurati da
bestemmie e dati personali, vengono trasmessi successivamente
nella lista pubblica :D

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]