[Verdebinario] recupero lettere e filosofia

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 2 Apr 2014 11:58:12 UTC

> questo per me non è vero, magari per una questione meramente di comunicazione un'email più corta è più fruibile!
> te lo dice chi ha dovuto lavorare un pò su se stessa :)

Capisco, ma per come sono fatto io il tema o lo si affronta o non lo si affronta.
I temi sono tanti, se vogliamo continuare le nostre attività vanno affrontati con completezza e con celerità.
Non possiamo portarceli avanti per mesi e mesi e questo è un disagio che tu stessa provi, sai benissimo di cosa parlo.

Email più corta adesso vuol dire un ulteriore sviluppo indesiderato in altre direzioni in altre 100 email che non portano da nessuna parte.
Se in testa ho un discorso da fare lo piglio e lo scrivo così com'è in un'unica email, come se lo stessi esponendo a riunione.
Che devo fare, dividermelo in pezzettini da pubblicare settimanalmente...?

> non sono d'accordo a chi servono...
> non mi appartiene la logica dell'esclusione semmai chi non segue si autoesclude...

Diciamoci la verità... siamo sempre i soliti pochissimi a fare le cose.
Quelli che non leggono, si autoescludono come dici, ok, ma mi dà fastidio sentire cose spacciate per novità settimane dopo averle scritte in lista.

Quanto tempo ci vorrà affinchè un topic giunga al punto di essere chiuso?
Fino a una settimana fa si parlava ancora di prop(agi)osta... da metà di dicembre, ed è solo un caso!

Sapete che ci vuole a riunione... discutere di UN TOPIC e per finire, il voto per alzata di mano.

> un'email non necessariamente deve avere una risposta, magari nel caso della wish list viene presa per già buona e conchiusa....

Quindi mi stai dicendo che in maniera tacita, dopo aver stilato la wishlist, posso comprare tutto su Ebay con l'account paypal dell'Associazione?
Troppo approssimativo e all'italiana.

> a seconda dello strumento che usi hai una comunicazione diversa...

Sì ma il fine è sempre quello! Svolgere attività associative.

> e soprattutto Enzì ci vuole una pazienza inossidabile! :)

> secondo te 10 anni di associazione sono stati una passeggiata? una cosa è certa: sempre migliorare:)

Non lo metto in dubbio, tutta la pazienza che vuoi ma fino ad un certo punto.
Le cose da fare richiedono TEMPO. Non possiamo dedicargliene quanto vorremmo...?

Irè parràmunni chiaru:
Dopo quasi 12 anni gente che è nata e non si è mai mossa da Cosenza ancora non ci conosce.
Noi stiamo ancora in un garage di m...
La vita è una sola! E non è la prima volta che lo dico.