[Verdebinario] Campagna su FB

Mer 2 Apr 2014 20:54:51 UTC

Il giorno 02 aprile 2014 14:19, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:

> Purtroppo su Facebook la logica è diversa.
>
> E' un cane che si morde la coda: quando pubblichiamo una foto, più persone
> abbiamo come fan e più potrebbe essere condivisa e resa visibile sulle
> bacheche degli amici di chi ha messo il like. Però se hai pochi like, la
> probabilità di interazione è pressoché nulla. Puoi creare i contenuti più
> belli al mondo, ma saranno comunque poco visibili.  Le campagne servono per
> raggiungere le persone che altrimenti non vedrebbero sulla loro bacheca la
> possibilità di conoscere la pagina di verde al fine di raggiungere le
> [...]

possiamo pubblicare comunque le immagini d'archivio o news curiose che
passano solo in ml! :P

a 1000 like Enzo proponeva di fare la foto ai monitor del museo ognuno con
una cifra, io pubblicherei il testo della richietsa spazi all'unical,
chissà che oltre a vedere immagini si leggono anche dei docs ! :)