[Verdebinario] recupero lettere e filosofia

Mer 2 Apr 2014 21:39:32 UTC

Il giorno 02 aprile 2014 13:58, Vincenzo Colacicco
<uno.turbo.ie a hotmail.it>ha scritto:

> [...]
> I temi sono tanti, se vogliamo continuare le nostre attività vanno
> affrontati con completezza e con celerità.
> Non possiamo portarceli avanti per mesi e mesi e questo è un disagio che
> tu stessa provi, sai benissimo di cosa parlo.
>
> Email più corta adesso vuol dire un ulteriore sviluppo indesiderato in
> altre direzioni in altre 100 email che non portano da nessuna parte.
> Se in testa ho un discorso da fare lo piglio e lo scrivo così com'è in
> un'unica email, come se lo stessi esponendo a riunione.
> Che devo fare, dividermelo in pezzettini da pubblicare settimanalmente...?

nono percaritànonspezzettare! sto facendo fatica ma stiamo facendo una
discussione che merita un rapporto viso a viso altrimenti ci infarciamo di
email lunghissime e non chiare, scritte tra una cosa e l'altra.....aiuto!:)

> autoesclude...
>
> Diciamoci la verità... siamo sempre i soliti pochissimi a fare le cose.
> Quelli che non leggono, si autoescludono come dici, ok, ma mi dà fastidio
> sentire cose spacciate per novità settimane dopo averle scritte in lista.

vero

> Quanto tempo ci vorrà affinchè un topic giunga al punto di essere chiuso?
> Fino a una settimana fa si parlava ancora di prop(agi)osta... da metà di
> dicembre, ed è solo un caso!
>
> un  caso particolare che merita di essere sviscerato c'è da chiedersi
perchè è andata avanti così...
non ci illudiamo del fatto che una discussione in ml
"tecnica-organizzativa" di "staff" non tisalva del tutto dalle dinamiche
che ci ammorbano :)

> Sapete che ci vuole a riunione... discutere di UN TOPIC e per finire, il
> voto per alzata di mano.

> della wish list viene presa per già buona e conchiusa....
>
> Quindi mi stai dicendo che in maniera tacita, dopo aver stilato la
> wishlist, posso comprare tutto su Ebay con l'account paypal
> dell'Associazione?

non non percarità... non intendevo questo! :)
semplicemente che hai gia fatto un gran lavoro con la wish list e kbyte lo
dice, bisogna anche avere il tempo di leggerla, ragionarci su , fare la
ricerca

non esageriamo al contrario, la fretta è una cattiva consigliera molto
spesso!

> Sì ma il fine è sempre quello! Svolgere attività associative.

> è certa: sempre migliorare:)
>
> Non lo metto in dubbio, tutta la pazienza che vuoi ma fino ad un certo
> punto.
> Le cose da fare richiedono TEMPO. Non possiamo dedicargliene quanto
> vorremmo...?
>
> Irè parràmunni chiaru:
> Dopo quasi 12 anni gente che è nata e non si è mai mossa da Cosenza ancora
> non ci conosce.

magari non ha questi interessi,

> Noi stiamo ancora in un garage di m...
> La vita è una sola! E non è la prima volta che lo dico.

nonsiamo stati molto fortunati come associazione, ne ci siamo venduti il
sederino,  e se esiste sito, ml, giro di persone, museo e quant'altro è
perchè si è resistito anche  in solitudine, e non  tutti sono motivanti ed
esuberanti come te

io sono felice di averti come compagno di viaggio !!!!

comunque a quest'ora non se ne fanno discorsi!
buona notte