[Verdebinario] corso alfabetizzazione inf. e scrittura anticreativa

Mer 2 Apr 2014 22:52:24 UTC

Il 2014-04-02 19:30 fraticello ha scritto:

> emilią ma era questo il corso che poi si doveva trasformare...

se ne e' parlato in riunione: mi e' stato spiegato da massimo
che il progetto non e' tecnicamente fattibile da una associazione
ma che per come e' strutturato il bando PON deve per forza
coinvolgere una singola persona. non sapevo questa cosa quando ne ho
parlato in associazione (perche' credevo di poterla coinvolgere).

in particolare, a quanto ne so, il corso di scrittura anticreativa
(bellissima la sinossi! da leggere!) sara' tenuto dal prof celani,
e il corso di alfabetizzazione informatica (che e' in realta' il corso
"giornalismo 2.0") sara' tenuto da me, con l'aiuto di giuliano[0] per
la parte che riguarda comunicazione/media/giornalismo/ecc.

PS
si doveva trasformare in cosa?

- - -
[0] peraltro a brevissimo uscira' con castelvecchi (mi pare) un suo
nuovo saggio su internet, comunicazione e potere